Montagna, relax e convivialità tra Abruzzo e Molise

Con l’arrivo della stagione invernale, la FNP CISL propone ai propri iscritti due splendide opportunità di soggiorno tra le montagne d’Abruzzo e del Molise: esperienze pensate per chi desidera trascorrere qualche giorno di serenità, tra natura, buona cucina.

🏔️ Club Primula Hotel Residence – Pescasseroli (Abruzzo)

Immerso nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo, il Club Primula Hotel Residence è una struttura che unisce il comfort dell’albergo ai servizi di un villaggio turistico. Il Club propone:

“8 Dicembre in Montagna”
Il soggiorno, in occasione del ponte dell’Immacolata, prevede trattamento di pensione completa, con colazione continentale, pranzo e cena serviti al tavolo (due primi, un secondo, contorno, frutta o dessert) con bevande incluse. Possibilità di scegliere l’opzione 3 notti (dal 5 all’8 dicembre) oppure 2 notti (dal 5 all’8 dicembre).

La Primula Card, inclusa nella convenzione, offre numerosi servizi inclusi:

  • navetta per il centro del paese e per gli impianti di risalita di Pescasseroli;
  • ingresso in palestra attrezzata, animazione diurna e serale, mini club per bambini, piano bar, maxi schermo, ginnastica aerobica, giochi e spettacoli;
  • WiFi gratuito in tutta la struttura.

Natale sulla neve a Pescasseroli

Trascorrere il Natale nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo è un’esperienza unica.
Il Club Primula Hotel Residence di Pescasseroli propone un pacchetto speciale “Natale sulla neve

4 notti, dal 24 al 28 dicembre, gli ospiti soggiornano in confortevoli camere o appartamenti dotati di tutti i comfort, con un trattamento di pensione completa che include colazione, pranzo e cena serviti al tavolo, bevande incluse. Il menù valorizza la cucina tradizionale abruzzese, con prodotti tipici e vini locali.

La quota del soggiorno comprende anche numerosi servizi e attività:

  • navetta gratuita per il centro e per gli impianti sciistici;
  • animazione e mini club per bambini;
  • palestra, piano-bar e sala giochi;
  • serate musicali e spettacoli;
  • Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

La struttura accoglie anche piccoli animali domestici su richiesta e offre assistenza medica, garantendo un soggiorno sicuro e confortevole per tutti.

L’Hotel Kristiania di Campitello Matese

Il Family Hotel propone offerte che includono soggiorni da una a tre notti, con possibilità di scegliere il periodo che si preferisce, alcuni dei quali comprendono anche i tradizionali cenoni del 24 e del 31 dicembre. Da gennaio a febbraio 2026, sono previste formule sia infrasettimanali sia nel weekend, tutte con trattamento di mezza pensione, anche se c’é la possibilità di optare per la pensione completa. Il soggiorno comprende servizi come animazione, mini club e piscina riscaldata.

Per info e dettagli della prenotazione contattare Giuseppe Paduano, al numero 3397679268.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *